28 giugno La Brigata dei Nasi Sciolti

28 giugno La Brigata dei Nasi Sciolti

Centro Diurno CRI

Dopo un anno trascorso tra attività, quotidiane ed extra, ieri sera 28 giugno, abbiamo dato il benvenuto all’estate e salutato il lavoro e l’impegno di un anno.
Lo abbiamo fatto a modo nostro…una festa con amici e parenti all’insegna della spensieratezza ed allegria che abbiamo ritrovato ne La Brigata dei Nasi Sciolti.

Era un anno che non li vedevamo ma nonostante la mancanza è stata bello vedere che nulla è cambiato ed il tempo in un attimo è stato annullato.

Così tra canti, balli e giochi ci siamo scrollati di dosso un anno pieno, intenso come sempre, perché non crediate mica che noi si perda tempo in chiacchiere, ad esempio abbiamo personalizzato una nuova sede; abbiamo accolto nuovi membri nel gruppo;
abbiamo ospitato i ragazzi dell’alternanza scuola-lavoro;
preparato una mostra di pittura astratta;
ognuno ha portato avanti le proprie attività ecc… . 
Certo ora non pensate che gli educatori abbiamo pensato solo ad un lavoro fatto di meri obiettivi, i momenti di svago, anche loro molto importanti, ci sono stati come sempre.

La serata è proseguita con un ottima cena sul mare e alla fine ci siamo salutati riproponendoci di ritrovarsi di nuovo tutti insieme, magari senza far passare troppo tempo. Così affidiamo un ultimo palloncino al cielo con l’augurio di continuare ad essere quella bella famiglia che siamo.
Grazie grazie a tutti